BERTACCO RECLA & PARTNERS CERCA UN AVVOCATO DA INSERIRE NEL DIPARTIMENTO APPALTI PUBBLICI
Lo Studio cerca un avvocato junior con eccellente percorso accademico da inserire nel proprio dipartimento Appalti Pubblici.
È richiesta una precedente esperienza effettiva in materia di appalti pubblici, con preferenza nella consulenza.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare un CV dettagliato e una breve lettera di presentazione all’indirizzo segreteria@bertaccorecla.it riportando come oggetto: “Candidatura dipartimento Appalti”.


I candidati interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae a segreteria@bertaccorecla.it
con una breve lettera di accompagnamento.

Lo Studio valuta costantemente l’inserimento di professionisti preparati e competenti che siano in grado di garantire la qualità ed efficacia del supporto legale che assicuriamo ai Clienti.
Cerchiamo colleghi che abbiano un’eccellente preparazione accademica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e un approccio dinamico alla professione. Per noi è essenziale che tutte le persone che lavorano nel nostro Studio abbiano anche una forte propensione alla collaborazione e a lavorare in team con gli altri colleghi.
Garantiamo a ciascun professionista la possibilità di crescita professionale nel rapporto con i Soci e gli altri colleghi e in un ambiente lavorativo stimolante e meritocratico.


