avv. gabriella rondoni

gabriella.rondoni@bertaccorecla.it

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano, dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, a partire dal 1999 ha collaborato con primari studi legali internazionali in Milano.

Nell’ambito di tali rapporti professionali, ha acquisito una consolidata esperienza nei principali settori del diritto amministrativo e in particolare con riferimento alla contrattualistica pubblica sia in relazione alle procedure di affidamento degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture  (ivi compreso l’espletamento di tutte le attività preliminari e conseguenti ad esse correlate, anche nell’ambito dei rapporti con i soggetti istituzionali di riferimento) sia in relazione alle varie forme di collaborazione di partenariato pubblico-privato anche mediante il ricorso allo strumento del Project Financing.

Ha altresì maturato una specifica competenza nell’ambito della realizzazione di interventi previsti dagli strumenti di pianificazione territoriale, compresa la progettazione e l’esecuzione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria.
Presta inoltre la propria consulenza in relazione ai servizi pubblici locali e al settore del commercio.

Nei settori di competenza, l’assistenza ai clienti dello Studio riguarda sia la consulenza stragiudiziale sia quella giudiziale avanti i competenti organi giurisdizionali.

È autrice di pubblicazioni su riviste specializzate di diritto amministrativo e relatrice in numerosi corsi di formazione professionale nella materia della contrattualistica pubblica.

Lingue straniere: Inglese