Bertacco Recla & Partners rafforza le competenze in diritto ambientale e energy
Bertacco Recla & Partners rafforza le competenze in diritto ambientale e energy con l’ingresso di Mattia Errico, proveniente da primario studio specializzato in tali materie.
Mattia vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore, nel corso dei quali ha seguito importanti operazioni di risanamento ambientale in tutta Italia, assistendo i clienti nell’ambito di procedimenti di bonifica e di messa in sicurezza, anche nei complessi contesti dei Siti di Interesse Nazionale.
In parallelo, ha sviluppato una forte competenza in materia energy, con particolare focus sugli aspetti autorizzativi e regolamentari degli impianti FER, connessi anche a importanti operazioni societarie.
“Con l’ingresso di Mattia aumentiamo la capacità di assistere i nostri clienti anche nei delicati procedimenti di natura ambientale che sempre più spesso ci troviamo ad affrontare nell’ambito degli sviluppi urbanistici e delle operazioni immobiliari e societarie” afferma Paolo Bertacco, socio fondatore dello Studio.
Aggiunge Carlo Periti, socio responsabile del dipartimento M&A e Energy: “abbiamo già avuto modo di apprezzare le capacità di Mattia in occasione di alcune interessanti operazioni di acquisizione di impianti di biogas e di biometano; con la sua integrazione organica nello Studio i nostri clienti avranno a disposizione un team ancora più completo che li assiste in ogni aspetto delle operazioni straordinarie in materia energy”.


