Carlo Periti nuovo partner di Bertacco Recla & Partners

LegalCommunity, 03 novembre 2020

Bertacco Recla & Partners è lieto di annunciare l’ingresso dell’Avv. Carlo Periti, che entra a far parte dello studio legale in qualità di Partner.

Carlo Periti è esperto di diritto societario e commerciale e presta consulenza in ambito sia stragiudiziale sia giudiziale. Grazie alle sue competenze accrescerà quindi l’offerta dei servizi legali dello studio in particolare nei settori real estate ed energy.  

Con l’arrivo dell’Avv. Periti lo Studio, fondato nel 2014 da Paolo Bertacco e Jacopo Recla come boutique di diritto amministrativo, conta ora 5 partner e prosegue il progetto di espansione dopo il recente ingresso dell’Avv. Francesca Tresoldi.

Carlo commenta così il suo ingresso: “Sono entusiasta di avviare un nuovo percorso professionale con i colleghi di Bertacco Recla & Partners; il progetto si inserisce in un contesto di mercato sempre più competitivo nel quale potremo garantire insieme una eccellente assistenza nelle materie di specializzazione dello Studio”.

“Siamo certi che con Carlo potremo fornire ai nostri clienti un’assistenza ancora più completa ed efficace in tutti i nostri settori di competenza” afferma Paolo Bertacco”.